Luce della speranza.

septiembre 27, 2017

La vita è un caos di fugaci luci e ombre,
un lamento eterno di spirali infinite,
solo un sospiro al vento con il tuo nome,
è abbastanza per acclamare la mia anima svanita.

Lascia che la brezza porti buone notizie nelle tue ali,
e che sotto il suo mantello protegga l'incerto destino,
perché Dio ha voluto unire i nostri cuori
e gli angeli canteranno al cielo il nostro arrivo.

Perché i tuoi occhi azzurri sono ancora la mia ispirazione,
la calma eterna delle tue ciglia mi equilibra,
e ricordo che tu ed io siamo quelle luci e ombre,
che ballano abbracciando il battito di questa vita effimera.


(Art by John Willian Waterhouse)

¡Haz un comentario!♡

2 comentarios

  1. La vida puede ser tan efímera como uno quiera sentirla, porque basta un momento para vestirlo de eternidad.

    Dulces besos.

    ResponderEliminar
  2. Me gusta muchísimo. Acabo de descubrir tu blog por la iniciativa seamos seguidores y *_*
    Me quedo por aqui y te dejo mi blog para que te pases: leerenlaluna.blogspot.com.es
    Besos<3

    ResponderEliminar

¡No olvides dejar un comentario expresando tu opinión! Tus palabras me hacen mucha ilusión, así que hazme saber qué te ha parecido el poema. No es necesario registrarse, anímate! :) Gracias!♥

Christmas Snowflake